Il 21 marzo 2024 si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della sede di Changxing Headquarter, Huzhou city, Zhejiang Province in China. Alla cerimonia hanno partecipato Sergio Metelli, Chairman del Gruppo Metelli, Alberto Metelli, membro del Consiglio di amministrazione, Fabrizio Sanna, General Manager, e alcuni dirigenti di Metelli S.p.A.
Per Metelli Taixin hanno partecipato Wenxun Liu, General Manager e socio di Metelli Taixin, e Stefano Vaccari, Presidente di Metelli Taixin.
All'evento erano presenti anche alcuni dei più importanti clienti sia locali che delle sedi internazionali e anche una folta rappresentanza delle massime autorità locali, tra cui il Sindaco di Changxing e il Sindaco della provincia di Huzhou e il sindaco di Changxing County.
La nuova società, la cui attività è attualmente focalizzata alla produzione e distribuzione di Pompe Acqua, punta ad essere vicina ai mercati di riferimento, in particolare la Cina e l'intera area APAC, che è attualmente il più grande mercato al mondo per la vendita di vetture e gli Stati Uniti, grazie a una gamma sviluppata appositamente per questo mercato.
Guarda la gallery QUI